Quali sono le parti anatomiche che caratterizzano il nostro profilo?

Le parti anatomiche che caratterizzano il nostro profilo sono tre: naso, labbra e mento.

Sono le tre parti anatomiche che vanno a delineare il profilo di ogni persona e sono aree che molto spesso possiamo migliorare tramite trattamenti di medicina estetica minimamente invasivi.

I trattamenti che utilizziamo sono il rinofiller, il filler-labbra ed il filler-mento, ovvero iniezioni di un filler, tendenzialmente acido ialuronico.

È il medico che deve consigliare quale trattamento è più indicato per ogni paziente in modo da armonizzare il volto e ripristinare le corrette proporzioni di queste strutture.

Se necessario, è possibile eseguire questi tre trattamenti nella stessa seduta. Questo ci consente di ottenere un risultato più armonioso.

È importante anche utilizzare prodotti diversi – quindi filler con una consistenza diversa – che vadano a simulare le tre strutture anatomiche: cartilagine e setto nasale, mucosa labiale e mandibola.

È una procedura che può tranquillamente essere effettuata sia nelle donne, per addolcirne i lineamenti, sia negli uomini, per ottenere lineamenti più mascolini.

Contattami






    Guarda gli ultimi video